Giorgio Caldart, collaboratore dello studio dal 1996, ne è divenuto socio nel 2003.
Svolge attività di consulenza di carattere societario e tributario, si occupa di operazioni straordinarie, quali fusioni ed acquisizioni, compravendita di pacchetti azionari e di aziende, joint venture e ristrutturazioni aziendali. I suoi clienti sono piccole-medie società italiane e società italiane appartenenti a gruppi italiani ed esteri per i quali presta attività di consulenza contabile, fiscale, civile e commerciale. Ha sviluppato inoltre la propria esperienza nel campo del no profit, con particolare riferimento alla gestione delle società cooperative e delle associazioni.
Riveste il ruolo di revisore legale dei conti o sindaco in numerose società di capitali, anche appartenenti a gruppi internazionali.
Si è laureato nel 1994 presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e nel 1996 ha conseguito il Diploma di Master in Diritto Tributario e Societario de Il Sole 24Ore. E’ iscritto all’Ordine dei Dottori commercialisti e degli Esperti Contabili dal 1998 e al Registro dei Revisori Legali dal 1999.


Aree attività

  • Diritto tributario e societario
  • M&A
  • No profit
  • Revisione Legale dei Conti
Torna su